DONAZIONI

Ti trovi bene sul mio sito?
Apprezzi i miei lavori?

Se vuoi, puoi sostenermi con una donazione oppure adottando uno dei miei articoli.

In alternativa puoi scegliere un regalo per me dalle liste che ho compilato.

Perché dovrei donare?
Perché dovrei adottare un articolo?

Portare avanti questo spazio mi gratifica molto però richiede ore e ore di impegno e soprattutto necessita di risorse economiche. Ammetto con umiltà che in questo momento le mie purtroppo non abbondano.
Semplicemente, se pensi che il mio lavoro sia meritevole, con una donazione potrai permettermi di continuare ad eseguirlo con la dedizione e la gioia che mi piace tanto dedicargli.
Se una donazione generica non ti da soddisfazione, puoi scegliere di sostenere un articolo, che hai trovato particolarmente suggestivo o interessante, adottandolo con un’offerta libera.

Perché dovrei farti un regalo?

Se apprezzi ciò che trasmetto, se ti ho donato un’emozione, se mi hai sentita bussare alla bocca dello stomaco o ti ho mai strappato un sorriso e vuoi ricambiare, puoi concedermi la gioia di una sorpresa che, per piccola o effimera che sia, è sempre un confetto che addolcisce la giornata.

Ok, mi hai convinto! 

Come faccio per effettuare una donazione?

Basta avere un conto Paypal, una carta di credito o una prepagata
e selezionare il pulsante che vedi qua sotto.

DONAZIONE SINGOLA
DI IMPORTO LIBERO




Come faccio per farti un regalo?

Se hai un account Amazon, selezionando il pulsante che vedi qua sotto, ti commetterai alla pagina liste. Scrivi Sufia Solis nell’apposito spazio, clicca su cerca e avrai accesso alle mie liste. Dopo aver scelto un regalo all’interno di una di esse, puoi procedere all’ordine: Amazon ti proporrà l’indirizzo al quale inviarmi il tuo regalo. I sistemi di pagamento sono quelli standard.

Come faccio per adottare un articolo?

In ogni articolo è presente un pulsante selezionando il quale avrai accesso all’area che ti permetterà di eseguire una donazione d’importo libero.